Vinile a prima Insta: nasce il nostro profilo Instagram

Instagram Vinile Perfetto

Ogni volta che mi ripropongo di abbandonare del tutto i social, una forza uguale e contraria mi ci ributta dentro. Ultimamente non solo stavo per chiudere la pagina Facebook del libro ma anche il blog mi sembrava una cosa troppo leggera rispetto ai libri e alla vera cultura.

Proprio quando avevo trovato una mia dimensione scrivendo a mano su cartapecora ecco che all’improvviso arriva l’idea del secolo: perché non aprire una pagina Instagram di quest blog?

Ho quindi il piacere di annunciarvi la nascita del profilo instagram di Alla Ricerca del Vinile Perfetto che trovate qui @vinileperfetto

Instagram Vinile Perfetto Profilo

Certo stavolta rispetto al passato cambia tutto per almeno due motivi.

Il primo motivo è abbastanza evidente, ovvero la presenza di una modella che si è messa in gioco e che mi da una mano a gestire la pagina e a pensare ai post.

All’inizio avevo pensato a Chiara Ferragni che avrebbe sicuramente trasbordato qualche milionata di follower dal suo profilo, ma poi ho pensato di vedere prima se trovavo qualcuno in casa ed è spuntata fuori mia moglie, per l’occasione ribattezzata Jenni di Vinile Perfetto che mi è sembrata la persona giusta al momento giusto.

L’altro motivo è che per la prima volta grazie a lei stiamo utilizzando i social come social e quindi l’obbiettivo non è solo quello di far conoscere a persone che stanno dietro uno schermo cose che sono nate stando davanti a uno schermo, ma quello di raccontare la vita vera, di incontrare persone interessate al mondo dei vinili e di frequentare luoghi nuovi che vale la pena di conoscere.

Insomma una specie di diario con i nostri consigli per persone alla ricerca del vinile perfetto

Clicca QUI per andare sul profilo Instagram

ci vediamo là


QUI invece trovi la pagina FACEBOOK del libro

Se poi vuoi vivere un momento nostalgia questo è l’articolo dove annunciavamo la nascita della pagina Facebook risalente a ottobre 2012!!

Print Friendly, PDF & Email

Dicci cosa ne pensi