Termino l’elenco dei post dedicati al RECORS STORE DAY 2015 con la guida agli eventi che si svolgeranno nella città di ROMA.
Oltre alle uscite discografiche apposite, la giornata dei Negozi di Dischi indipendenti è anche e soprattutto una festa degli amanti di musica e dei luoghi dove naturalmente questa si trova: i negozi di dischi.
Iniziamo il programma degli Eventi della Capitale da
Alle ore 18 l’appuntamento si sposta da Radiation Records. Il negozio non solo aprirà no stop tutta la giornata ed applicherà gli sconti su tutto il catalogo che vedete nel volantino ma ha in preparazione un 45giri esclusivo dei Joy Division “Love will tear us apart” numerato a mano e,
Anche il programma della Discoteca Laziale non è da meno:
Via Mamiani 62/A
00185 Roma
Oltre ad uno sconto del 10% sui vinili, il negozio di dischi ha in programma un duplice appuntamento:
Un altro appuntamento sarà da HellNation:
Via Nomentana 113
00198 Roma
La sera, poi, l’autore si sposterà al Circolo Arci Dal Verme (in via Luchino dal Verme 8) per presiedere alla proiezione del film dallo stesso titolo realizzato sempre dallo stesso Turi Messineo.
Maggiori informazioni sul sito della casa editrice ERIS.
Via del Pigneto 116
00176 Roma
Arrivato in extremis il programma di Blutopia che è pieno zeppo di iniziative. Oltre allo sconto del 10% su tutto il catalogo il negozio propone due appuntamenti:
Tutte le info sulla pagina Facebook dell’Evento
Diversi altri negozi si stanno preparando all’evento allungando l’orario di apertura per quel giorno, facendo sconti sul catalogo e mettendo a disposizione le uscite in vinile programmate per questo RSD.
Quelli che seguono sono i negozi di dischi che hanno risposto alla nostra richiesta, e che ringraziamo, sugli eventi in preparazione all’RSD. Per non fare torto a nessuno li cito in ordine temporale di risposta:
Il negozio applica lo sconto del 30% su tutto il catalogo!
Il negozio punta tutto sulla musica Classica offrendo lo sconto del 50% su vinili e CD di Musica Classica.
Il negozio resta aperto con orario continuato dalle 10 alle 20 con sconti del 20% sui dischi usati e del 10% sui dischi nuovi.
Saranno disponibili anche le uscite del Record Store Day!
Sconto del 20% sul catalogo ad eccezione delle LE e se spendi 30 euro avrai lo sconto del 10% per sempre!
L’Associazione Culturale applica ai soci lo sconto del 20% su tutti i vinili e quello del 10% sul materiale Hi-Fi.